martedì 13 ottobre 2015

Sono tornata!

Non so quanto possiate essere felici di questa notizia, però se mi seguite sarete presto inondati (o quasi) di notifiche di nuovi post:)
Questa mia assenza è stata più lunga del previsto e mi dispiace davvero molto, ma ne ho tratto davvero molto giovamento. Per essere breve ho affrontato all'inizio del'anno diverse perdite, alcune drammatiche, altre liberatorie. Ho dovuto trovare la forza e il coraggio per ricostruire tutto della mia vita, me stessa, il mio corpo, la mia mente, il mio carattere e ultimo, ma non ultimo il mio sentimento religioso.
La storia di questo risveglio è tanto bella tanto personale quindi non la condividerò con voi, magari in futuro cambierò idea e ve ne parlerò; per il momento vi basta sapere che ho quasi del tutto abbandonato la visione per così dire wicca-andante che mi ha contraddistinto e che ha dato un'impronta generale dei post pubblicati qui sul blog. Non rinnego nulla del mio passato e anzi a proposito vi scriverò le mie considerazioni generali in un articolo a questo dedicato.

Non voglio dilungarmi ulteriormente quindi non mi resta che salutarvi tutti e alla prossima!


Nessun commento: