About Me


.
E questa è la mia facciuzza eheheh
Informazioni personali
Metto soltanto due info random su di me. Sono Siciliana e vivo tra Palermo ed un luogo il cui unico pregio è l'avere un castello carico di magia. Ho 21 anni, Leone di segno e di fatto. Studi classici alle spalle che non hanno fatto altro che rafforzare la mia convinzione che il mondo sta davvero andando in malora. Spero un giorno di poter andare a vivere lontano ma no, niente Stati Uniti d'America, niente Gran Bretagna e niente Germania (brrrrr). Cerco un bosco, aria pulita, legna da tagliare e freddo al mattino. Vivo già in una città, quindi che senso avrebbe lasciarne una per un'altra? La vita che fa per me è quella in cui a farla da padrona è la manualità, la pazienza ed il cielo pieno di stelle, non di elicotteri e luci artificiali.
Mi diletto a scrivere storie e, come mi disse qualcuno un giorno, "A fare arrossire le ragazze perbene". Le mie giornate sono piene, magari troppo, grazie al blog che cerco di curare tantissimo, a Brandy (l'amore della mia vita) e allo studio noiosissimo di cose che non mi interessano affatto.
Musica preferita? Tutta, tranne quella che non viene suonata da strumenti musicali ma da macchine. Poi se permette di fare headbanging anche meglio, ma senza esagerare.(Se state morendo dalla voglia di sentire cosa mi piace fate un salto nella sezione apposita ;)  )
Libri preferiti? Assai. 
Altro? Ma cche vve frega ao?! XD

Perché "Persefone"?

Potrei scrivere poemi e sonetti sul perché di questo nome, potrei descrivere la bellezza e l'armonia che lega una lettera all'altra, e come queste formino uno dei suoni più suadenti e dolci udibili al mondo. Potrei, ma non lo farò; perché in fondo questo nome non l'ho scelto io e quindi il motivo è un altro. Mi chiamò così la persona più importante della mia vita, l'unica che mi abbia mai conosciuta per davvero, e quindi di certo dandomi questo appellativo non si sbagliava, e non lo dico per presunzione, ma in virtù della fiducia che ripongo in lui.
Persefone è tante cose, ma soprattutto è florida.

P.S. Chiunque sia in grado di usare ancora questo aggettivo per descrivervi merita molto probabilmente il vostro cuore, in secondo luogo la vostra mano, e in terzo...bhe da queste parti viene carinamente chiamata "natura"...

Nessun commento: