About Me


Informazioni personali
Metto soltanto due info random su di me. Sono Siciliana e vivo tra Palermo ed un luogo il cui unico pregio è l'avere un castello carico di magia. Ho 21 anni, Leone di segno e di fatto. Studi classici alle spalle che non hanno fatto altro che rafforzare la mia convinzione che il mondo sta davvero andando in malora. Spero un giorno di poter andare a vivere lontano ma no, niente Stati Uniti d'America, niente Gran Bretagna e niente Germania (brrrrr). Cerco un bosco, aria pulita, legna da tagliare e freddo al mattino. Vivo già in una città, quindi che senso avrebbe lasciarne una per un'altra? La vita che fa per me è quella in cui a farla da padrona è la manualità, la pazienza ed il cielo pieno di stelle, non di elicotteri e luci artificiali.
Mi diletto a scrivere storie e, come mi disse qualcuno un giorno, "A fare arrossire le ragazze perbene". Le mie giornate sono piene, magari troppo, grazie al blog che cerco di curare tantissimo, a Brandy (l'amore della mia vita) e allo studio noiosissimo di cose che non mi interessano affatto.
Musica preferita? Tutta, tranne quella che non viene suonata da strumenti musicali ma da macchine. Poi se permette di fare headbanging anche meglio, ma senza esagerare.(Se state morendo dalla voglia di sentire cosa mi piace fate un salto nella sezione apposita ;)  )
Libri preferiti? Assai. 
Altro? Ma cche vve frega ao?! XD

Perché "Persefone"?

Persefone è tante cose, ma soprattutto è florida.

Nessun commento: